Auguri di Buone Vacanze e nuovo nome Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini

Il Dirigente Scolastico augura a tutte le famiglie e  agli studenti della comunità scolastica i più sinceri e riposanti giorni di vacanza  per l'estate 2017.

Invito tutti i ragazzi a staccare dai libri e dai compiti, almeno fino al mese di luglio inoltrato : giocate, abbronzatevi, scaricatevi, dormite e rilassatevi magari in compagnia di qualche bel libro consigliato per la vostra età che serva a maturare e stimolare il desiderio alla lettura.

Colgo l'occasione semiufficiale per informare di una grande novità per  tutta la comunità scolastica di Missaglia e Monticello. E' con grande onore che il Consiglio di Istituto nell'ultima seduta ha deliberato, in base agli esiti del sondaggio effettuato,  il nuovo nome proposto per il nostro Istituto Comprensivo : " Istituto Comprensivo  Rita Levi Montalcini ".

In questi giorni saranno espletate tutte le pratiche burocratiche con l' Ufficio Scolastico Provinciale di Lecco e la Prefettura  in modo di avere già per settembre ed il nuovo A.S. 2017/18, la nuova intitolazione.

Grazie per tutta la collaborazione e l'impegno dimostrato in questo anno scolastico 2016/17 : ancora buone vacanze a tutti ( e buoni esami per i ragazzi delle terze medie).

( Prof. Dario Maria Crippa )

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.30/12/2019