Campionati Sportivi studenteschi Provinciali e Giochi della Matematica Bocconi a.s.2018

Il Dirigente Scolastico desidera ringraziare tutti gli alunni delle Scuole Medie che hanno partecipato con serietà ed entusiasmo sia ai Giochi Sportivi Studenteschi Provinciali che ai Giochi della Matematica organizzati con l'Università Bocconi di Milano Fase Provinciale.

Tutti hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti, in particolare complimenti vivissimi per :

ALUNNI QUALIFICATI ALLA FINALE REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA che si svolgerà a Mariano Comense martedì 15 maggio 2018

• GIULIA MORLOTTI 3B MISSAGLIA ;
  • BRIVIO ARIANNA 3C MISSAGLIA ;
  • VETTORI ALESSIO 3A MISSAGLIA ;
  • PANZERI LEONARDO 3A MONTICELLO ;

ALUNNI SELEZIONATI PER I GIOCHI DELLA MATEMATICA FASE NAZIONALE  che si svolgerà a Milano Sabato 12 maggio 2018 :

• LIMONTA TIZIANO 2B MISSAGLIA ;

Bravi a tutti,