Incontro di restituzione degli esiti del progetto "Sicur... internet" - Classi prime Scuola secondaria

Contenuto in:

Come comunicato nella circolare 133, si ricorda che martedì 6 maggio, alle ore 20,45, presso la Secondaria di Missaglia, è in programma l'incontro di restituzione degli esiti del progetto "Sicur... internet", condotto nelle classi prime della Scuola secondaria dagli operatori della "Cooperativa Atipica". All'incontro sono invitati tutti i genitori degli alunni delle classi coinvolte.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.30/12/2019