Incontro PreAdolescenza e nuove Tecnologie - Guida ad un utilizzo consapevole

A TUTTI I GENITORI - ALUNNI - DOCENTI Scuola Media ma non solo.

In occasione della Giornata della Salute Mentale, la Cooperativa Sociale IL VOLO Onlus, con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali di Monticello Brianza e Casatenovo, presenta l'incontro "Preadolescenza e nuove tecnologie.Guida per un utilizzo consapevole".

Relatrice la D.ssa Manuela Cazzaniga psicologa (collabora già con la Scuola Sec. di Monticello ).

Visto l'importanza dei contenuti si raccomanda la massima partecipazione.

L'incontro si terrà il 5 dicembre alle ore 20.45 presso la biblioteca di Monticello Brianza in via Sirtori 12.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.05/12/2018