Mercatino dei Libri Usati Sabato 7 Luglio 2018

Si informano tutti i genitori interessati che SABATO 7 LUGLIO dalle ore 9.00 alle ore 11.00  presso la Sede delle Scuole Medie di Missaglia Via Garibaldi,109 l'Associazione FuoriClasse propone come gli anni scorsi il "Mercatino dei Libri Usati" aperto a tutti gli alunni del nostro Istituto.

Si desidera ringraziare l'Associazione FuoriClasse per la sua vicinanza concreta e preziosa al progetto educativo didattico della nostra scuola.

Anche quest'anno , oltre alle diverse iniziative realizzate in collaborazione, l'Associazione FuoriClasse ha donato un contributo per l'acquisto di software di videoscrittura da utilizzare per una didattica inclusiva.

Grazie ancora per tutto quanto fatto nell'A.S.2017/18 e per quello che riusciremo insieme a realizzare nel prossimo A.S.2018/19.

Prof. Dario Maria Crippa

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.30/12/2019