Orientamento per gli alunni di terza media - Appuntamenti per genitori e studenti

Si pongono all'attenzione delle famiglie degli alunni delle classi terze della Secondaria i due file allegati alla presente comunicazione, contenenti:

• il calendario degli open day e degli altri appuntamenti orientativi di alcune scuole del territorio (ALLEGATO UNO)
  • due appuntamenti rivolti ad alunni e genitori che si terranno a Erba e Lecco (ALLEGATO DUE)

Si invitano i genitori a controllare periodicamente il sito scolastico, perché verranno via via inseriti nuovi appuntamenti man mano che le scuole superiori li comunicheranno.