Preiscrizione Stage Linguistico College Dublino - Irlanda estate 2019

A TUTTI I GENITORI DELLE CLASSI MEDIE MISSAGLIA E MONTICELLO

Gentili Genitori,
Dopo la splendida esperienza della scorsa estate a Londra,  il nostro Istituto si sta preparando ad organizzare uno Stage Linguistico di dieci giorni presso il College Internazionale di Dublino ( Irlanda ), per tutti gli alunni interessati delle Classi Prime, Seconde e Terze delle Scuole Medie di Missaglia e Monticello.
Il periodo dovrebbe essere compreso tra il 21/22 luglio - 30/31 luglio 2019 .
Durante la settimana i ragazzi saranno impegnati in attività scolastiche in madrelingua in classi internazionali con alunni provenienti da tutte le parti del mondo (al mattino) e attività sportive turistiche al pomeriggio, sempre accompagnati da esperti del College e dai  nostri docenti referenti : Prof.ssa Redaelli e Prof.ssa Villa.
Coloro che fossero interessati sono pregati di consegnare il tagliando allegato entro e non oltre il 31 gennaio 2019 ai docenti coordinatori delle Classi oppure alle Docenti Referenti del progetto.
Questo per meglio organizzare il  Bando con l’agenzia e quantificare con esattezza i costi totali dell’esperienza linguistica, stimati in una cifra indicativa massima( College e Volo compresi) compresa fra 1450 -1550 euro. E' chiaro che il costo dipenderà molto dal numero dei partecipanti
A disposizione per qualsiasi chiarimento, si porgono cordiali saluti.

A febbraio 2019 seguirà riunione organizzativa con l'Agenzia vincitrice del Bando e i genitori.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Dario Maria Crippa