Proiezione Filmati sul Mito Classi V Primaria di Monticello venerdi sera 23 giugno 2017

Si informano i docenti, gli alunni e i genitori delle classi V di Monticello che venerdì sera 23 giugno 2017, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale nell'ambito del Teatro Estivo Comunale, saranno proiettati i filmati relativi alle presentazioni dei progetti sui miti.

E' occasione gradita per invitare tutti gli alunni e i loro genitori all'evento di promozione di un progetto di Plesso così interessante e educativo.

Cordiali saluti.

Prof. Dario Maria Crippa