Attivazione ricevimenti genitori Scuole secondarie

19/10/2019

Missaglia, 19/10/2019

Alle famiglie degli alunni e ai docenti della Scuola secondaria

Oggetto: Attivazione ricevimenti genitori Scuole secondarie

Si comunica che a partire da lunedì 21 ottobre sono attivati i ricevimenti genitori presso le sedi di Scuola secondaria di Missaglia e Monticello. Come di consueto, la prenotazione dovrà essere effettuata tramite l'apposita funzione presente nel registro elettronico. In questo momento, i colloqui risultano attivati solamente sino alle vacanze natalizie; nelle prossime settimane, verranno abilitati anche quelli relativi alla restante parte dell'anno scolastico.

Il primo collaboratore del dirigente scolastico
F.to Angelo G Rossi

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.30/12/2019