Avviso ai Genitori : Consegna documento di valutazione alunni Scuole Primarie

Missaglia, 01/06/2019

PLESSI MISSAGLIA - MARESSO - MONTICELLO Scuole Primarie

ALUNNI - GENITORI - DOCENTI - ATA

Oggetto: Avviso ai Genitori : Consegna documento di valutazione alunni Scuole Primarie

Si avvisano i genitori delle Scuole Primarie di Missaglia - Maresso - Monticello che :

• I tabelloni con gli esiti dei risultati finali verranno esposti mercoledì 12 giugno alle ore 11.00 nelle rispettive sedi.
  • Martedì 18 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 i docenti di classe consegneranno ai genitori degli alunni il documento di valutazione del secondo quadrimestre.

• Alle ore 16.00 si svolgerà anche la riunione di classe con il seguente o.d.g.:
  1. breve resoconto dei progetti attuati nel corso dell’anno
  2. situazione finale della classe

È possibile anche delegare al ritiro del Documento una persona maggiorenne con delega sottoscritta dal genitore e corredata di fotocopia di carta d’identità del delegato.

La Vicaria Coordinatrice Scuola Primaria

F. to Maestra Rita Fumagalli