Moduli di autorizzazione - Indicazioni operative

21/09/2019

Missaglia, 21/09/2019

Alle famiglie degli alunni dell'Istituto

Al personale dell'Istituto

Oggetto: Moduli di autorizzazione - Indicazioni operative

Si avvisano i genitori di tutti i plessi dell'Istituto che, a partire dal corrente anno scolastico, la modulistica consegnata nello scorso anno scolastico o contestualmente alle iscrizioni (autorizzazioni alle uscite sul territorio, consenso alle riprese audio-video, scelta dell'attività alternativa alla religione, modello di uscita degli alunni da scuola con delega) saranno valide sino alla conclusione del percorso scolastico del proprio ordine di scuola (quindi, per gli alunni della Primaria dureranno per tutti i cinque anni e dovranno essere rinnovate solamente al momento dell'iscrizione alla Scuola secondaria).

I moduli dovranno essere riconsegnati solamente in caso di notifica di modifiche  o di scadenza dei documenti di identità.

.

Mariacristina Cilli