Organizzazione attività didattica di venerdì 15 marzo a seguito di sciopero

12/03/2019

Missaglia, 12/03/2019

Ai genitori e al personale docente e non docente dell'Istituto

Oggetto: Organizzazione attività didattica di venerdì 15 marzo a seguito di sciopero

Si informano gli alunni delle classi interessate ed il personale scolastico che, in seguito allo sciopero indetto per la giornata di venerdì 15 marzo 2019 dalle organizzazioni sindacali SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) e LAS (Lavoro Ambiente Solidarietà), l'organizzazione didattica sarà così articolata:

1. SCUOLA PRIMARIA DI MARESSO: lezioni regolari
  2. SCUOLA PRIMARIA DI MONTICELLO: lezioni regolari
  3. SCUOLA SECONDARIA DI MONTICELLO: lezioni regolari
  4. SCUOLA SECONDARIA DI MISSAGLIA: lezioni regolari
  5. SCUOLA PRIMARIA DI MISSAGLIA: per la SOLA classe Prima C termine delle lezioni alle ore 10,30 (senza servizio di trasporto); per tutte le altre classi, lezioni regolari

Il collaboratore vicario
F.to Angelo G. Rossi