Pagellino del I quadrimestre ed incontri genitori-docenti

05/02/2019

Missaglia, 05/02/2019

Alle famiglie degli alunni dell'Istituto

Oggetto: Pagellino del I quadrimestre ed incontri genitori-docenti

Si comunica a tutti i genitori che le assemblee di classe di fine Primo Quadrimestre saranno così organizzate:

• SCUOLE PRIMARIE MARESSO - MISSAGLIA - MONTICELLO: mercoledì 13 febbraio, dalle ore 16,00 alle ore 17,00, nei singoli plessi: verifica della situazione della classe e presentazione del documento di valutazione; gli orari dei colloqui secondo le necessità degli insegnanti o su richiesta dei genitori saranno comunicati tramite diario scolastico.
  • SCUOLE SECONDARIE MISSAGLIA - MONTICELLO: martedì 12 febbraio, dalle ore 17,00 alle ore 18,30, nei singoli plessi; ci sarà un breve momento iniziale di presentazione dell'andamento del quadrimestre, cui seguiranno i colloqui coi genitori degli alunni indiviuati dai coordinatori o che abbiano necessità di un incontro coi docenti coordinatori (si prega di comunicare la richiesta tramite diario o libretto scolastico)

I documenti di valutazione (sia per la Primaria, sia per la Secondaria) saranno resi visibili ai genitori ESCLUSIVAMENTE tramite la funzionalità del Registro online a partire dalla mattinata di lunedì 11 febbraio 2019. I genitori che avessero difficoltà ad accedere al registro sono pregati di comunicarlo entro venerdì 8 febbraio 2019 agli insegnanti di classe per la Scuola primaria e ai docenti coordinatori di classe per la Scuola secondaria, i quali consegneranno il Documento in formato cartaceo durante l’assemblea di classe o durante il colloquio

Nel corso degli incontri, ai genitori presenti sarà chiesto di firmare per confermare la presa visione del pagellino.

Il collaboratore vicario
F.to Angelo G. Rossi