Progetto "A... mare la scuola" - Incontro di presentazione ai genitori

07/03/2019

Missaglia, 07/03/2019

Alle famiglie degli alunni delle classi terze della Secondaria di Missaglia interessati al progetto

Oggetto: Progetto "A... mare la scuola" - Incontro di presentazione ai genitori

Venerdì 15 marzo, alle ore 18,00, presso la Secondaria di Missaglia, si terrà l'incontro coi responsabili dell'associazione "I tetragonauti", che presenteranno i contenuti del progetto "A... mare la scuola", volto a stimolare la conoscenza dell'ambiente marino e l'interazione (con spirito ecologico) con esso, mediante l'attività di navigazione. Tutti i genitori delle classi III della Secondaria di Missaglia interessati al progetto sono invitati a partecipare.

Il collaboratore vicario
F.to Angelo G. Rossi