05/10/2019

Missaglia, 05/10/2019

Alle famiglie degli alunni e al personale dell'Istituto

Oggetto: Questionario relativo alla sezione Amministrazione trasparente del sito scolastico

Si pubblica la comunicazione del Dirigente scolastico, relativa alla rilevazione sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica, promossa dal Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli. Si invitano genitori ed il personale dell'Istituto a compilare il questionario, reperibile al link indicato nell'allegato.

Il primo collaboratore del dirigente scolastico
F.to Angelo G Rossi

PDF icon questionario-signed.pdf446.61 KB