Spettacolo teatrale ed incontro sui Disturbi specifici dell'apprendimento

16/04/2019

Missaglia, 16/04/2019

Alle famiglie degli alunni e al personale dell'Istituto

Oggetto: Spettacolo teatrale ed incontro sui Disturbi specifici dell'apprendimento

Si allega il volantino informativo dello spettacolo teatrale sui Disturbi specifici dell'apprendimento (che avrà luogo venerdì 3 maggio, alle ore 20,45, presso l'Oratorio di Missaglia) e sul successivo incontro per genitori, docenti ed educatori (che si terrà giovedì 9 maggio, alle ore 21,00,  presso la Sala Teodolinda di Missaglia).

Si informano contestualmente le famiglie degli alunni della Scuola primaria che nella mattinata del 3 maggio l'attore Francesco Riva (autore ed interprete della rappresentazione teatrale) presenterà lo spettacolo agli alunni delle classi dalla III della Scuola primaria in poi.

Il collaboratore vicario
F.to Angelo G. Rossi