Uscita nel Parco del Curone - Classi I B e I C Secondaria di Missaglia

11/04/2019

Missaglia, 11/04/2019

Alle famiglie degli alunni (e p. c. ai docenti) delle classi I B e I C della Secondaria di Missaglia

Oggetto: Uscita nel Parco del Curone - Classi I B e I C Secondaria di Missaglia

Martedì 16 aprile le classi I B e I C della Secondaria di Missaglia effettueranno un'uscita didattica nel Parco del Curone. La partenza è prevista attorno alle 8,30 circa, mentre ilrientro dovrebbe avvenire attorno alle ore 13,00. Pertanto, gli alunni devono portare il materiale della prima e dell'ultima ora di lezione.

Il collaboratore vicario
F.to Angelo G. Rossi