Salta al contenuto principale
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
Istituto Comprensivo 'Rita Levi Montalcini' logo Istituto Comprensivo 'Rita Levi Montalcini'

Form di ricerca

  • Home
  • Segreteria - URP
      1. Ufficio relazioni con il Pubblico
      2. Orari di apertura
      3. Orario ricevimento parenti - Scuola secondaria
      4. Libri di testo
        1. Cedole librarie Primaria Maresso 2019/2020
        2. Cedole librarie Primaria Missaglia 2019/2020
        3. Cedole librarie Primaria Monticello 2019/2020
        4. Libri di testo Primaria Maresso 2019/2020
        5. Libri di testo Primaria Missaglia 2019/2020
        6. Libri di testo Primaria Monticello 2019/2020
        7. Libri di testo Secondaria Missaglia 2019/2020
        8. Libri di testo Secondaria Monticello 2019/2020
      5. Modulistica
      6. IBAN e pagamenti informatici
      7. Assicurazione
      8. Calendario scolastico
      9. Tipologie di procedimento in uso
  • Offerta formativa
      1. PTOF - Piano Triennale dell’Offerta Formativa
      2. Patto di corresponsabilità educativa
      3. Offerta formativa - Scuola Primaria
      4. Valutazione - Scuola Primaria
      5. Valutazione - Scuola Secondaria
      6. Curricolo verticale d'Istituto
      7. Progetti IN FASE DI AGGIORNAMENTO
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Provvedimenti

Provvedimenti

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Provvedimenti Dirigenti

Contenuti

Per ciascuna tipologia di procedimento dell'amministrazione sono pubblicate:

  • Elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
    • Autorizzazione o concessione
    • Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi (con riferimento alla modalità di selezione prescelta)
    • Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e professioni di carriera
    • Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
  • Una scheda sintetica, per ciascuno dei provvedimenti, contenente, l'oggetto, l'eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.

Da aggiornare ogni 6 mesi

Dlgs 33/2013 - Articolo 23

Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

  • letto 694 volte
Inviato da admin.sito il Sab, 13/07/2013 - 13:52

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Orario ricevimento parenti - Scuola secondaria
  • Libri di testo
    • Cedole librarie Primaria Maresso 2019/2020
    • Cedole librarie Primaria Missaglia 2019/2020
    • Cedole librarie Primaria Monticello 2019/2020
    • Libri di testo Primaria Maresso 2019/2020
    • Libri di testo Primaria Missaglia 2019/2020
    • Libri di testo Primaria Monticello 2019/2020
    • Libri di testo Secondaria Missaglia 2019/2020
    • Libri di testo Secondaria Monticello 2019/2020
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione
  • Calendario scolastico
  • Tipologie di procedimento in uso

Info e Contatti

  • Via Garibaldi, 109 - 23873 Missaglia (LC)
  • Tel. 039 92 41 242
    FAX 039 92 41 095
  • E-mail: lcic829001@istruzione.it
    PEC: lcic829001@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 94033440135
    Codice univoco: UFUG5P

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Utilità

  • Validazione HTML
  • Valida CSS
  • WCAG 2.0
  • Bussola della trasparenza
  • Visite e dati statistici

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/06/2019